Coppa: stasera tre anticipi, domani il resto del programma
In campo Frugarolese-Castellazzo e Novese-Sale in Promozione, derby tortonese in Prima
ALESSANDRIA – Comincia oggi la due giorni di coppa che vede impegnate ancora tutte le nostre squadre di Promozione e quelle che hanno scelto di partecipare al torneo di Prima Categoria.
A Frugarolo i padroni di casa partono con il vantaggio dell’1-0 della gara di andata di martedì scorso, ma il Castellazzo proverà in ogni modo a ribaltare il risultato conscio che una vittoria di misura con qualsiasi punteggio porterebbe la sfida ai calci di rigore. Ancora più equilibrata la gara fra Novese e Sale al ‘Girardengo’: l’1-1 del primo confronto lascia tutto aperto visto che anche nei dilettanti i gol in trasferta non contano più doppio.
Domani sono in programma Gaviese-Arquatese (si parte dall’1-1 dell’andata) e Lupetti Bianchi Trino-Casale con i ragazzi di Bellingeri chiamati all’impresa dopo l’inattesa sconfitta casalinga 1-2 al ‘Palli’.
Le gare di Coppa Piemonte Prima Categoria
Seconda giornata dei triangolari del primo turno di Coppa Piemonte di Prima Categoria: l’anticipo nel girone 25 è il derby tortonese fra Viguzzolese e Castelnovese Castelnuovo, con i bianconeri lanciati dal successo casalingo in rimonta sul Felizzano e i padroni di casa che tradizionalmente nelle notti infrasettimanali si esaltano.
Domani scendono in campo anche l’Atletico Acqui che ospita l’Annonese nel girone 23, la Fortitudo che ospita il Monferrato nel girone 24 e il Tassarolo che ospita il Libarna nel 26.