Lega, nuova sede: venerdì 12 l’inaugurazione a Cerrina
Riccardo Molinari
Politica
11 Settembre 2025
ore
17:47 Logo Newsguard
Il taglio del nastro

Lega, nuova sede: venerdì 12 l’inaugurazione a Cerrina

Alle 18 in via Nazionale 85 l’apertura ufficiale della sede con la presenza dell’onorevole Molinari e di altri rappresentanti istituzionali del partito

CERRINA MONFERRATO – La Lega Valle inaugura ufficialmente la sua nuova sede a Cerrina venerdì 12 settembre alle ore 18, in via Nazionale 85. L’evento vedrà la partecipazione di esponenti di spicco del partito, tra cui l’onorevole Riccardo Molinari, capogruppo della Lega alla Camera e segretario regionale del partito in Piemonte.

Alla cerimonia saranno presenti anche:

  • l’onorevole Francesco Bruzzone, responsabile del dipartimento Lega per la gestione faunistica e le attività venatorie,

  • l’assessore regionale Enrico Bussalino,

  • il consigliere regionale Marco Protopapa,

  • il segretario provinciale Lino Pettazzi.

Una nuova sede per la Valle Cerrina

L’inaugurazione della sede della Lega Valle Cerrina rappresenta, secondo il segretario provinciale Pettazzi, «un prezioso traguardo» per il partito sul territorio. «L’apertura di una sede fisica della Lega in Valle Cerrina è il risultato della richiesta avanzata da molti nostri amministratori locali ed iscritti – ha dichiarato – e dell’impagabile lavoro svolto dagli stessi per iniziare una nuova stagione di passione politica e amore per questo territorio».

«L’apertura di una nuova sede della Lega in provincia di Alessandria – ha aggiunto Pettazzi – testimonia l’ottimo stato di salute del nostro Partito e sarà molto bello avere con noi, venerdì a Cerrina, l’onorevole Molinari e altri autorevoli esponenti della Lega».

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione