Villamiroglio celebra i 50 anni della Pro Loco con una doppia festa
Società
1 Ottobre 2025
ore
09:32 Logo Newsguard
L’anniversario

Villamiroglio celebra i 50 anni della Pro Loco con una doppia festa

Il 4 e 5 ottobre eventi, musica e piatti tipici per l’anniversario della Pro Loco in occasione della Festa Patronale

VILLAMIROGLIO – Il prossimo sabato 4 e domenica 5 ottobre, in concomitanza con la tradizionale Festa Patronale di San Michele Arcangelo, la Pro Loco di Villamiroglio celebra un importante traguardo: i 50 anni di attività associativa al servizio della comunità.

Un’occasione speciale che unisce celebrazione religiosa, convivialità e intrattenimento, in piena sintonia con lo spirito del territorio.

Sabato 4 ottobre: cena speciale e musica dal vivo

La serata del 4 ottobre si aprirà alle ore 20:00 con una cena all’aperto, allestita nel padiglione in Piazza San Vito, accanto alla sede sociale. Il menù principale sarà a base di pesce a 38 euro. Per chi preferisce un’alternativa, disponibile su prenotazione il menù “Terra” a 35 euro.

A rendere ancora più vivace la serata, l’intrattenimento musicale dal vivo del duo SpinOff, formato dai soci Enrico Tizianello e Monica Pastor.

Domenica 5 ottobre: messa solenne e pranzo comunitario

Il programma proseguirà domenica 5 ottobre con la messa solenne alle ore 10:00 presso la Chiesa Parrocchiale dei SS. Filippo e Michele Arcangelo, celebrata dal parroco Davide Mussone.

A seguire, alle 12:30, si terrà il pranzo del “di d’la festa” con lo stesso menù del sabato sera, nuovamente disponibile sia nella versione “mare” che “terra”, per accogliere tutti i gusti.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione