Volano Gaviese e Frugarolese. Tutti i finali di giornata
ALESSANDRIA - Riviviamo insieme il turno di campionato appena andato in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie.…
ALESSANDRIA – Sta per cominciare un altro turno di campionato che si annuncia ricco di spunti. Ecco le cinque migliori gare del weekend di calcio, selezionate in base al programma delle varie categorie.
Trasferta a Mondovì per i Grigi di Alberto Merlo, primi in classifica a punteggio pieno e con la porta ancora inviolata. É un impegno complicato, perché i padroni di casa sono alle prese con una classifica bugiarda, che non rispecchia i valori delle prime quattro giornate. Tos e compagni, però, vogliono proseguire la striscia. Da verificare la formazione, dopo l’impegno in coppa.
Ancora a secco di vittorie, la compagine di Luca Carosio cerca il primo acuto nell’ambito di una stagione fin qui molto deludente. Attenzione all’Albese, però, avversario di spessore e desideroso di continuare il proprio percorso verso obiettivi ambiziosi: gara che entra di diritto nella nostra selezione.
Volano Gaviese e Frugarolese. Tutti i finali di giornata
ALESSANDRIA - Riviviamo insieme il turno di campionato appena andato in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie.…
Nell’elenco delle cinque migliori gare del weekend di calcio, non può mancare il confronto diretto (l’ennesimo in stagione) tra le formazioni di Roberto Adamo e di Fabio Nobili. La ‘Fruga’ guida la classifica ed è in grandi condizioni di forma, il Castellazzo è reduce dalla prima vittoria e vuole confermare l’eccellente momento di forma. Esito incerto.
Per i locali di Stefano Raimondi, se non è l’ultima chiamata, è qualcosa di simile. I soli due punti in quattro gare non rappresentano certo un bottino soddisfacente, gli alibi non mancano (in primis gli infortuni), ma bisogna accelerare. Gli ospiti di Mattia Greco devono riscattare lo stop contro la Cbs: attendiamoci il classico derby da tripla.
A concludere la selezione delle cinque migliori gare, l’impegno casalingo di un Casale che finalmente torna al ‘Natal Palli’ dopo alcune settimane di esilio forzato. La compagine di Bellingeri – a due sole lunghezze dalla vetta – chiede strada a una formazione che viceversa è in lotta nelle retrovie. Lorenzo Simone, già decisivo, vuole concedere il bis.
SEGUI ANCHE:
top5calcio