“Panni stesi e calzini spaiati”, incontri per papà moderni a Casale
Società
9 Ottobre 2025
ore
15:55 Logo Newsguard
L'opportunità

“Panni stesi e calzini spaiati”, incontri per papà moderni a Casale

Al Centro per le Famiglie Civico 51 prosegue l'iniziativa: tre appuntamenti di gruppi di parola per padri, tra confronto, sostegno e condivisione

CASALE MONFERRATO – Sabato 11 ottobre, alle 10.00, al Centro per le Famiglie “Civico 51” (corso Valentino 51/B) prosegue l’iniziativa del ciclo “Camminiamo insieme con le famiglie 0/6” dal titolo “Panni stesi e calzini spaiati”, tre incontri dedicati ai padri con gruppi di parola su argomenti liberi, pensati come momenti di confronto, scambio di esperienze e condivisione tra genitori.

Il percorso punta a favorire la consapevolezza del ruolo genitoriale, offrendo uno spazio di sostegno e dialogo sulle sfide quotidiane dell’essere papà oggi: responsabilità, stress, amore e collaborazione in famiglia. Panni stesi e calzini spaiati nasce per creare un contesto sicuro di ascolto reciproco e di crescita condivisa.

Calendario degli incontri di Panni stesi e calzini spaiati

  • Sabato 11 ottobre, ore 10.00

  • Sabato 25 ottobre, ore 10.00

  • Sabato 8 novembre, ore 10.00

La partecipazione è libera, con iscrizione obbligatoria.

Rete organizzativa e contatti

L’iniziativa rientra nel calendario promosso dalla Comune di Casale Monferrato, in collaborazione con Asl AL, Servizio Socio Assistenziale e APS Penelope.
Per informazioni e prenotazioni: cpf.casalemonferrato@gmail.com oppure WhatsApp 331 6245193.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione