Stefania Dudau del Liceo Balbo premiata come “Ambasciatrice del futuro”
La studentessa della 5B Scientifico si è distinta a New York nel progetto internazionale “Ambassador of the Future 2025”
CASALE MONFERRATO – Prestigioso riconoscimento per Stefania Dudau, studentessa della 5B Scientifico del Liceo Balbo, che ha partecipato all’iniziativa “Ambassador of the Future 2025”, distinguendosi per impegno, competenza linguistica e capacità di analisi. L’esperienza, organizzata da WSC Italia nell’ambito del progetto internazionale Model United Nations (MUN), si è svolta a New York e ha coinvolto giovani provenienti da tutto il mondo.
L’esperienza di Ambassador of the Future 2025 Stefania Dudau
Durante le giornate di confronto e dibattito, la studentessa casalese ha assunto il ruolo di delegata delle Nazioni Unite, partecipando a simulazioni diplomatiche su temi di rilevanza globale.
Nel corso della Ambassador of the Future 2025 Stefania Dudau ha saputo distinguersi per la preparazione e la capacità di argomentare in inglese, qualità che le hanno permesso di ricevere una targa di merito per la brillante performance in sede di simulazione.