Divieto temporaneo di transito in Via Canina dal 22 al 24 ottobre
Società
21 Ottobre 2025
ore
16:04 Logo Newsguard
Viabilità

Divieto temporaneo di transito in Via Canina dal 22 al 24 ottobre

Modifiche alla circolazione per lavori sulla sede stradale. Sensi unici alternati e sospensione della fermata bus

CASALE MONFERRATO – Da mercoledì 22 a venerdì 24 ottobre sarà in vigore il divieto di transito temporaneo in Via Canina, a partire da via Roma, per consentire il regolare e sicuro svolgimento di interventi sulla sede stradale.

Il provvedimento prevede l’istituzione di un senso unico alternato riservato ai residenti e ai fruitori delle aperture carrabili, nel tratto compreso tra il numero civico 7 di Via Canina e Via Roma, con possibilità di accesso e uscita da quest’ultima.

Un secondo senso unico alternato sarà attivo anche nel tratto compreso tra il numero civico 7 e Via Mameli, consentendo il transito ai soli residenti e autorizzati.

Inoltre, verrà istituita l’inversione del senso di marcia nel tratto di Via Canina compreso tra Via Mameli e Via Mellana, per agevolare la circolazione durante il periodo dei lavori.

Durante lo stesso periodo, la fermata del servizio di trasporto pubblico locale di Via Canina sarà temporaneamente sospesa. Gli utenti potranno utilizzare la fermata alternativa situata in Via Leardi.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione