Casale, torneo di burraco per sostenere Solidal per la Ricerca
Domenica 26 ottobre al Circolo Incontro della Fondazione Buzzi un evento benefico a favore dei progetti del DAIRI dell’Ospedale Santo Spirito
CASALE MONFERRATO – Un pomeriggio di solidarietà e divertimento a favore della ricerca scientifica. Domenica 26 ottobre, alle ore 15.00, il Circolo Incontro della Fondazione Maurizio Buzzi (in Corso Valentino 95) ospiterà un torneo di burraco organizzato per sostenere Solidal per la Ricerca e i progetti del Dipartimento Attività Integrate Ricerca e Innovazione (DAIRI), diretto dal Dottor Antonio Maconi.
L’iniziativa prevede quattro turni da quattro smazzate, con regolamento FI.BUR, e una merenda offerta a tutti gli iscritti. Il ricavato delle iscrizioni sarà interamente devoluto a sostegno delle attività del DAIRI dell’Ospedale Santo Spirito di Casale Monferrato, impegnato nella ricerca sulle patologie ambientali e amianto correlate.
Grazie al contributo di diversi esercizi commerciali del territorio, sono previsti premi per tutti i partecipanti.
Come partecipare
Per informazioni e iscrizioni al torneo, è possibile contattare i numeri: 348 381 1907 oppure 346 320 6992.