Garbagna, l’occasione per allungare
Sport
Marco Gotta  
30 Ottobre 2025
ore
18:15 Logo Newsguard
Calcio - Terza Categoria

Garbagna, l’occasione per allungare

Il programma delle gare: nel girone A tante sfide di rilievo, a cominciare da Luese Cuccaro-Borgo San Martino

ALESSANDRIA – Scherzi del calendario: nel prossimo turno il girone A vedrà scontrarsi fra di loro le prime sei con la classifica che potrebbe uscirne molto ridefinita.

Il clou è Luese Cuccaro-Borgo San Martino, ma anche Fortuna Melior-Castelpiovera con i padroni di casa che sembrano in netta ripresa e Valmadonna-Casalcermelli promettono scintille. Potrebbero approfittarne gli Alessandria Lions che ospitano una Don Bosco decisamente più abbordabile mentre Pozzolese-Atletico Fraschetta e SiCiVado-Castelnovese U21 hanno un’importanza relativa per la lotta promozione; turno di riposo per il San Giuliano.

Tiger Novi ospita Cabella

Turno interlocutorio invece nel girone B: il Garbagna capolista scenderà in campo conoscendo già il risultato del Volpedo che anticipa a sabato alle 20.30 la gara con La Bollente, ma non dovrebbe avere problemi sul terreno dell’Ovadese U21. Stesso ragionamento per il Cabella Avb sul terreno della Tiger Novi, più interessanti almeno sulla carta sia Vignolese-Mornese Oltregiogo che Cassano-Merella. Chiudono il programma Polisportiva Mario De Negri-Villaromagnano e Bistagno Vb-Bergamasco.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione