Fratelli d’Italia, incontro con la cittadinanza a Casale
Il 17 novembre l'auditorium Santa Chiara ospiterà un incontro con Amich, Riboldi e Novelli
CASALE MONFERRATO – Lunedì 17 novembre, alle ore 21, presso l’auditorium Santa Chiara, i vertici cittadini di Fratelli d’Italia terranno un incontro pubblico con la cittadinanza. L’iniziativa si inserisce in una serie di momenti di confronto tra amministratori locali e cittadini, con l’obiettivo di fare il punto sull’attività svolta e presentare le progettualità future.
«Parleremo dei traguardi raggiunti, ma soprattutto di quello che vorremo fare e costruire insieme per il futuro del nostro territorio» ha dichiarato Luca Novelli, vicesindaco di Casale Monferrato e coordinatore cittadino.
All’appuntamento prenderanno parte anche il deputato Enzo Amich, che interverrà portando l’esperienza maturata in Parlamento, e l’assessore alla Sanità della Regione Piemonte Federico Riboldi, che interverrà sui temi di competenza regionale.
Il vicesindaco Novelli ha sottolineato inoltre lo spirito partecipativo dell’incontro: «Ascolteremo e valuteremo le proposte che ci arriveranno, parlare con tutti in mezzo alla gente, questo ci rende quel che siamo».