Casale, nuove bandiere donate a Ospitalità CDR dai Lions
Il Lions Club Casale dei Marchesi ha consegnato due vessilli istituzionali alla Casa di Riposo cittadina
CASALE MONFERRATO – Venerdì 21 novembre scorso, il Presidente del Lions Club Casale dei Marchesi di Monferrato, avvocato Fabio Fava, ha guidato una delegazione del Direttivo per la donazione di due nuove bandiere – italiana ed europea – a Ospitalità CDR, struttura storica dedicata all’assistenza sul territorio.
Le bandiere, realizzate in tessuto nautico e conformi alle indicazioni istituzionali, andranno a sostituire i vecchi vessilli deteriorati dalle intemperie.
Le precedenti bandiere erano state donate nel 2018 dal Lions Club Host di Casale, grazie all’interessamento di Paolo Migliavacca, in un service di livello nazionale. La nuova donazione è frutto di un percorso avviato dal Lions Marchesi di Monferrato, che ha curato le tempistiche tecniche e procedurali per realizzare il gesto simbolico.
La delegazione Lions è stata accolta dall’Assessore Irene Caruso e dai rappresentanti di Ospitalità CDR: il Vice Presidente Giuseppe Primatesta, il consigliere Pierluigi Pilotti e il Direttore Dario Gallon, i quali hanno espresso ringraziamenti ufficiali per l’iniziativa, riconosciuta come un gesto «di profonda valenza simbolica».