Casale Monferrato si riunisce per tifare PierC
Il Salone Tartara ospiterà una serata speciale per seguire la diretta e sostenere il talentuoso cantante
CASALE MONFERRATO – Il Salone Tartara si prepara a trasformarsi in un vero e proprio salotto televisivo per accogliere cittadini, fan e curiosi pronti a vivere insieme la finale di X Factor con PierC, giovane artista casalese in corsa per la vittoria del celebre talent show.
L’appuntamento è fissato per stasera, giovedì 4 dicembre, dalle ore 21, con ingresso libero e gratuito fino a esaurimento posti. L’iniziativa, promossa con il supporto del Comune e la collaborazione di Radio Gold, Radio In Fiore e altre realtà locali, punta a creare un’atmosfera di festa e partecipazione collettiva.
Tutta Casale Monferrato per PierC
Il protagonista della serata sarà PierC, giovane promessa della musica italiana, che ha saputo conquistare pubblico e giudici con carisma, talento e forte presenza scenica. In poche settimane è diventato un volto noto non solo in città, ma anche a livello nazionale, grazie alle sue esibizioni intense e coinvolgenti.
“È bello vedere un giovane casalese come PierC arrivare alla finale di X Factor – ha dichiarato il sindaco Emanuele Capra – Un traguardo che porta entusiasmo e visibilità al nostro territorio”.
L’amministrazione comunale ha infatti deciso di sostenere l’organizzazione dell’evento per permettere a tutta la cittadinanza di vivere questo momento speciale in condivisione, valorizzando il percorso artistico del giovane talento locale.
Durante la finale di X Factor, PierC si cimenterà in un repertorio vario e ricco di emozioni, articolato in tre manche:
-
Manche “My Song”
Shallow – Lady Gaga, Bradley Cooper -
Manche “Best Of”
I Don’t Want to Miss a Thing – Aerosmith
Locked Out of Heaven – Bruno Mars
Bohemian Rhapsody – Queen -
Manche Inedito
Neve Sporca – PierC
Una scaletta impegnativa che mette in luce sia la versatilità vocale sia la capacità interpretativa di PierC, capace di spaziare tra generi diversi, dal rock alla ballad, fino all’inedito, in cui esprime la propria identità artistica.