Gruppo Stata tra i “Protagonisti del mare”, e vince due premi
Durante l'evento realizzato da Costa Crociere
CASALE – Ancora una volta il Gruppo Stat è tra “I protagonisti del Mare”, l’evento con cui Costa Crociere premia le agenzie di Viaggio più performanti nel proporre le proprie esperienze di viaggio. La 30 ma edizione si è svolta la sera del 13 dicembre sulla Costa Smeralda impegnata in una mino crociera tra Savona e Barcellona e ha visto replicarsi il successo del Gruppo con sede a Casale che ha conquistato, ancora una volta, ben due premi nella fascia più prestigiosa dei riconoscimenti.
A Stat Viaggi è andato per il secondo anno consecutivo il premio “Over the Top History”, riservato alle agenzie ai vertici della classifica di vendite che hanno consolidato il risultato negli anni (solo 16 le agenzie premiate in tutta Italia) il premio è stato ritirato da Simona Pia, da tempo alla guida della agenzia sotto i portici Giovannacci di Casale Monferrato.
Lo stesso riconoscimento (e anche questo è un bis) è andato anche a Osiris Travel, l’agenzia viaggi di Genova, anch’essa parte del Gruppo Stat. In questo caso ritirare il riconoscimento è stato il titolare e fondatore di Osiris, Pietro Trombetta. A consegnare i premi Roberto Alberti, Senior Chief Corporate Officer Costa Crociere; Riccardo Fantoni, Strategic Marketing & Communication Manager Costa Crociere e Claudia Ciusano Business Partner Costa Crociere.
«Non sono molte le agenzie che ricevono questo premio. Ancora meno quelle che lo conquistano per due anni consecutivi – commenta Simona Pia – è un risultato straordinario, reso possibile grazie a uno straordinario team e a tutti i nostri croceristi che ci rinnovano costantemente il loro affetto».