Asca, la firma del 'Pampa' Rota. Tutti i finali di giornata
ALESSANDRIA - Riviviamo insieme il turno di campionato appena andato in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie.…
ALESSANDRIA – Sta per cominciare un altro turno di campionato che si annuncia ricco di spunti interessanti. Ecco le cinque migliori gare del weekend, selezionate in base al programma delle varie categorie.
Dopo la surreale gara del ‘Moccagatta’ contro la Luese Cristo, i Grigi affrontano in trasferta la cenerentola del campionato, che ha solo due punti in graduatoria. Merlo chiede l’approccio giusto fin dalle prime battute, anche per preparare al meglio la finale di Coppa, in calendario mercoledì 4 a Vercelli contro il Cuneo.
Nell’elenco delle cinque migliori gare merita un posto di assoluto rilievo il derby del ‘Fausto Coppi’. Di fronte i padroni di casa, reduci dalla doppia sconfitta con le due capoliste liguri, e gli orafi, che vedono sempre più vicino il traguardo della salvezza. Per mister Luca Pellegrini sarà una domenica speciale.
Nella nostra top5 spicca il derby tra le formazioni di Stefano Raimondi e di Arturo Merlo. Al ‘Garrone’, al di là del campanile, andrà comunque in scena una gara che conta anche per la classifica: i padroni di casa, 30 punti in classifica, inseguono ancora i playoff, mentre gli ospiti (a quota 24) hanno intenzione di confermare una crescita importante.
Nel girone C, i locali hanno l’obiettivo di dare continuità al bel successo contro il Tassarolo e di migliorare ancora l’attuale classifica. I gialloblù di San Salvatore, viceversa, devono cancellare il recente stop per mano del Trecate: i 32 punti attuali della graduatoria non possono soddisfare, serve uno scatto per rientrare nella zona che conta.
Asca, la firma del 'Pampa' Rota. Tutti i finali di giornata
ALESSANDRIA - Riviviamo insieme il turno di campionato appena andato in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie.…
La capolista – reduce dall’affermazione di Spinetta nella prima giornata del girone di ritorno – cerca conferme in un confronto meno scontato di quanto possa dire la classifica. La presenza di Matteo Guazzo tra le fila della squadra di Paolo Aime rappresenta un ulteriore motivo di interesse per un match che entra di diritto nell’elenco delle migliori cinque.
SEGUI ANCHE:
top5calcio