Mirabello: spaventata, fugge dopo l’incidente. Si cerca Mia, un cane simil Maremmano
I proprietari sono in zona proprio per cercarla. Tante le segnalazioni arrivate in queste ore. L’ultimo avvistamento in Valdolenga
ALESSANDRIA – Cane smarrito dopo un incidente stradale avvenuto domenica mattina, sull’autostrada A 26 all’altezza di Mirabello Monferrato.
Paura e apprensione per Mia, un cane simil Maremmano, fuggita dopo l’incidente stradale che ha coinvolto la vettura su cui viaggiava insieme alla sua famiglia.
Spaventata dalla collisione, dal rumore e dalla confusine è fuggita. Da quel momento sono scattate le ricerche. É, come detto, un simil maremmano, dal manto bianco, di indole docile ma al momento particolarmente spaventata. L’ultimo avvistamento la scorsa notte tra San Salvatore e Lu, più precisamente sulla strada Provinciale 71 al chilometro 3, in zona Valdolenga.
Il numero da contattare
Chi dovesse vederla, spiegano i proprietari, contatti le forze dell’ordine. Avvisando anche il numero 340-5399808. “Ogni aiuto è ben accetto – spiegano i proprietari, che sono in zona proprio per cercarla e riportarla a casa – se potete darmi una mano”.