Sabato 18 Settembre 2021

Il progetto

Inizia Focus On Creation: l'evento dedicato alla danza in Monferrato

L'idea di Orsolina28, centro di formazione con sede a Moncalvo

Inizia Focus On Creation: l'evento dedicato alla danza in Monferrato

MONCALVO (At) - Si terrà venerdì 28 maggio l'evento inaugurale del progetto dedicato alla danza per l'estate 2021 "Focus on Creation" di Orsolina28. L'appuntamento sarà alle 19:30 sull'Open Air Stage, un palcoscenico realizzato apposta per l'occasione immerso tra le vigne monferrine, con i primi coreografi di fama internazionale. 

I primi artisti ad esibirsi infatti - selezionati attraverso la call internazionale "Call for Creation" - saranno Adriano Bolognino con “Rua Da Saudade” e Emilie Leriche e Shawn Fitzgerald Ahern che presenteranno "On Mending"

A seguire i prossimi appuntamenti saranno: venerdì 25 giugno con Laccioland Company; sabato 10 luglio con Juliano Nunes; venerdì 16 luglio con Ella Rothschild; sabato 24 luglio con Sol León e Paul Lightfoot; venerdì 30 luglio con Joy Alpuerto Ritter e Hannes Langolf. 

Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito, ma a prenotazione obbligatoria. Per maggior informazioni visitare il sito del centro internazionale di formazione per la danza Orsolina28.  

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Polizia

Sente le voci e prende a sprangate il cugino che dorme

09 Settembre 2021 ore 15:26
.