Mercoledì 29 Giugno 2022

L'incidente

Frontale tra due auto a Casale Popolo: tre feriti, uno gravissimo

L'uomo è stato trasportato in ospedale ad Alessandria dall'elisoccorso

frontale-popolo-incidente-118

CASALE - AGGIORNAMENTO ORE 19.15 - L'uomo e la donna portati via in ambulanza sono stati trasportati all'ospedale di Casale in codice giallo e verde. L'uomo trasportato via in elicottero è invece diretto all'ospedale di Alessandria in codice rosso. Le sue sono le condizioni più gravi.

AGGIORNAMENTO ORE 19.05 - I feriti sono tre. Due, un uomo e una donna, che viaggiavano a bordo di una Peugeot, dopo le prime cure ad opera dei sanitari, sono stati trasportati via in ambulanza. Coscienti, le loro condizioni non sembravano particolarmente gravi.

Il terzo coinvolto è un uomo, che era a bordo della Mazda che ha terminato la sua corsa nel campo a fianco la strada provinciale. È stato portato via dall'elisoccorso pochissimi istanti fa: sembra essere lui il ferito più grave.

Emergono intanto alcune attendibili ipotesi di dinamica del sinistro da alcuni testimoni. La Mazda, che viaggiava in direzione Casale, avrebbe invaso la corsia dell'opposto senso di marcia, dove stava sopraggiungendo la Peugeot che nell'impatto si è sostanzialmente girata di 180°. La Mazda invece, come detto, è finita nel campo a una ventina di metri di distanza.

AGGIORNAMENTO ORE 18.55 - Sul posto stanno operando anche i Vigili del Fuoco. Presente inoltre la Polizia Locale di Casale.

Dopo l'impatto sulla provinciale una delle due auto coinvolte ha concluso la sua corsa nel campo a bordo strada. Il transito è interdetto.

ORE 18.28 - Incidente a Casale Popolo, frazione di Casale Monferrato. Sul posto i soccorritori della Misericordia e della Pat di Trino.

Si tratterebbe di un impatto frontale tra due auto

Sul posto è atterrato l'elisoccorso

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Castelnuovo Scrivia

Ragazzo non rientra a casa dopo la piscina: ritrovato poco fa

18 Giugno 2022 ore 22:52
Lo spoglio

Giorgio Abonante
nuovo sindaco di Alessandria

27 Giugno 2022 ore 00:14
.