Venerdì 07 Ottobre 2022

Calcio - Amichevoli

Casale, settebello alla Luese Cristo

Scatenato Giacchino, autore di una tripletta

07 Agosto 2022 ore 21:32

di Mimma Caligaris

Casale, settebello alla Luese Cristo

Terzo test match vittorioso per il Casale (foto Casale Fbc)

SOMMARIVA PERNO - Terzo test  match e  terzo successo per il Casale.

Nella gara in cui non c'è la firma di Antonio Mesina, ci pensa Giacchino, uno dei volti noti, a trascinare i nerostellati contro la Luese Cristo.

Un settebello di reti per la formazione di Marco Sesia: oltre alla tripletta di Giacchino, a segno Diagne, Rancati, Lanza e Fallou.

Passivo pesante, ma la differenza di categoria c'è e, comunque, Roberto Adamo, allenatore della Luese Cristo, vuole una prestazione diversa dai suoi sabato 13, in casa dell'Ac Pavia e lavorerà nei prossimi giorni per migliorare gioco e atteggiamento.

Ancora gare

Il Casale tornerà in campo mercoledì 10, sempre a Sommariva, contro Trevalli. Nella stessa data, all'Ottolenghi di Acqui (17.30), il debutto dei termali di Arturo Merlo, ancora in ritiro a Selvino fino al primo pomeriggio di martedì, contro il Derthona Fbc.

 

bastianini

Il Castellazzo, che oggi ha fatto doppia seduta al campo comunale per la prima squadra,  ha scelto l'allenatore della juniores regionale: ha firmato Andrea Bastianini (nella foto), che a inizio estate era stato annunciato come tecnico della Boschese, ma pochi giorni dopo l'accordo non era stato formalizzato.

 

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Il lutto

Ospedale, è morto il dottor Vecchio

06 Ottobre 2022 ore 10:40
.