Lunedì 16 Settembre 2019

Le aziende del freddo per la giornata mondiale della refrigerazione al Castello

Le aziende del freddo per la giornata mondiale della refrigerazione al Castello

Casale Monferrato è da sempre conosciuta come uno dei maggiori poli del freddo.

Non è un caso, dunque, che mercoledì prossimo, 26 giugno, l’evento italiano della ‘Giornata mondiale delle refrigerazione’, istituita dalla Nazioni Unite, venga celebrato proprio qui, con un evento su ‘Il ruolo della refrigrazione: il potenziale di oggi e le opportunità di domani’.

La location è il Castello Paleologo, dalle 17 alle 19.30 a cura di Centro studi Galileo ed Associazione dei tecnici italiani del freddo con il patrocinio del Comune.

I lavori saranno aperti dal sindaco di Casale, Federico Riboldi e dal presidente delle 26 associazioni nazionali europee del freddo, Marco Buoni. Il seminario, trasmesso in diretta mondiale, vuole sensibilizzare cittadini ed opinione pubblica sull’importanza che la refrigerazione ricopre per la società.

Un gruppo di professionisti ed esperti provenienti da aziende italiane del settore offriranno ai partecipanti molteplici punti di vista e spunti di riflessione.

Interverranno Cold Car, Epta Refrigetation, Errecom, Mondialframec, SandenVendo, tutte aziende in primo piano che contribuiscono allo sviluppo del distretto del freddo di Casale in Italia e nel mondo.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Alessandria

Muore a 18 anni: dona cuore,
fegato e reni

14 Settembre 2019 ore 20:00
Spinetta

Bellavita: bimbo bloccato da bocchettone della piscina

10 Settembre 2019 ore 08:49
.