Giovedì 02 Dicembre 2021

Solidarietà

Oltre 500 kg di tappi per la Mano di Stella

Per l'acquisto di materiale destinato al punto nascite dell'ospedale di Casale e per sostenere i genitori malati genetici nel loro percorso di diagnosi preimpianto

Oltre 500 kg di tappi per la Mano di Stella

Cindy consegna a Mauro dell’Ecoplasteam i tappi raccolti

CASALE - La onlus La Mano di Stella ha consegnato oltre 500 kg di tappi di plastica alla ditta Ecoplasteam di Spinetta. Sono il frutto della maratona di solidarietà partita da Casale in favore dell'acquisto di materiale destinato al punto nascite dell'ospedale di Casale e per sostenere i genitori malati genetici nel loro percorso di diagnosi pre-impianto.

Sono stati raccolti tappi in tutta la città ma anche nel comprensorio tra Morano, Giarole, Mirabello, Alessandria, Borgo Vercellese, Villanova Monferrato, Valcerrina, Rivarone, Lu Monferrato, Conzano, Pontestura, Borgo San Martino, Gavi.

Ci spiega Cindy Barrot, promotrice insieme a Francesco Di Martino dell'attività della Onlus: «ho ricevuto delle richieste di collaborazione da Livorno, Sanremo, Padova, Genova, Roma.... le richieste di collaborazione dei commercianti di Casale, la raccolta va oltre le mie aspettative,.che bellissima solidarietà si sta creando!»

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Guardia di Finanza

Sequestrati oltre un milione di beni
a un commercialista alessandrino

29 Novembre 2021 ore 09:57
dal 29 novembre

Poste, nuovo orario per sei uffici: apertura da lunedì a sabato

26 Novembre 2021 ore 10:30
.