Martedì 19 Novembre 2019

Casale

Raccolta alimentare per gli animali

Sabato 6 e sabato 13 si raccolgono cibi per cani e gatti in alcuni supermercati cittadini

Raccolta alimentare per gli animali a Casale

CASALE MONFERRATO - L'associazione Raccolta Alimentare Animali in collaborazione con i volontari del Rifugio del Cane di Cascine Rossi (Casale), di Nonsologatti (Casale), del Rifugio del Gatto (Morano), del Rifugio del Cane (Morano) e della Croce Verde Casale (Casale) sarà presente in alcuni supermercati di Casale per due sabati consecutivi (dalle 9 alle 20) a raccogliere donazioni di alimenti in favore di cani e gatti.

Sabato 6 toccherà all'Eurospin di viale Giolitti, sabato 13 toccherà alla Novacoop di corso Valentino e al Centro Commerciale La Cittadella in regione San Bernardino.

All'entrata dei punti vendita, alcuni volontari muniti di pettorina identificativa o divisa distribuiranno dei sacchetti a coloro che sono in procinto di fare la spesa. Chi sarà disposto a partecipare alla raccolta potrà acquistare a proprio carico generi alimentari per cani e gatti e donarli presso le postazioni predisposte. Non saranno accettate elargizioni in denaro. Gli alimenti raccolti verranno ridistribuiti alle associazioni partecipanti, da anni impegnate in attività territoriali per la tutela, il sostentamento e la salvaguardia degli animali.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Tempo reale

"Vincenti ha confessato". Parole poi confermate al Gip

09 Novembre 2019 ore 09:29
Tempo reale

Tragedia di Quargnento:
la svolta, nella notte il fermo

08 Novembre 2019 ore 22:29
.