Domenica 17 Novembre 2019

Serie D

Casale in bianco: resta il problema del gol

Casale in bianco: resta il problema del gol

CASALE - Prima partita casalinga per il Casale e stessi problemi emersi in questa primissima parte di stagione: il risultato è 0-0 contro la Lavagnese, al termine di una gara avara di emozioni.

Da segnalare che i nerostellati guidati da mister Buglio restano ancora una volta in inferiorità numerica e giocano tutta la seconda frazione di gioco con l’uomo in meno.

Nel primo tempo il possesso palla è a favore dei padroni di casa e anche i tiri dalla bandierina sono per il Casale che spinge ma non riesce a trovare la via del gol: al 25’ tiro piazzato di Miello per il colpo di testa di capitan Cintoi che termina però sul fondo.

Cala poi il ritmo attorno alla mezz’ora, nessuna azione pericolosa da parte delle due compagini.

Nella ripresa i nerostellati restano ancora una volta in inferiorità numerica: come domenica scorsa un giocatore del Casale viene espulso per somma di ammonizioni, Bianco viene infatti allontanato dal terreno di gioco. Poche le emozioni nel secondo tempo: al 37’ ci prova Coccolo che spara però alto da una posizione ottimale. Il Casale, ancora una volta, deve accontentarsi, ma così non va.

Casale 0

Lavagnese 0

Casale: Rovei, Bianco, Fabbri, Vecchierelli (42’st Mullici), Cintoi, Villanova, Coccolo (47’st Lamesta), Poesio, Cappai, Buglio (42’st Brugni), Miello (5’st Pinto). A disp. Tarlev, Bytyci, Provera, Mazzucco, Lanza. All. Buglio.

Lavagnese: Nassano, Casagrande, Oneto L., Avellino, Bagnato, Di Lisi, Basso S., Basso G., El Hadi, Oneto E., Romanengo. A disp. Migliorati, Bacigalupo, Lamonica, Queiriolo, Biancato, Alluci, Di Pietro, Perasso, Righetti. All. Nucera

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Tempo reale

"Vincenti ha confessato". Parole poi confermate al Gip

09 Novembre 2019 ore 09:29
Tempo reale

Tragedia di Quargnento:
la svolta, nella notte il fermo

08 Novembre 2019 ore 22:29
Masio

Schianto fatale
dopo la curva, muore 23enne

10 Novembre 2019 ore 13:55
.