Zaffiro replica a Fdi: «Difendere i diritti è segno di offesa?»
Johnny Zaffiro
Politica
Marco Bertoncini  
9 Settembre 2023
ore
13:37 Logo Newsguard
La risposta

Zaffiro replica a Fdi: «Difendere i diritti è segno di offesa?»

L'ex segretario cittadino dem, tra i più attivi promotori della riattivazione delle linee ferroviarie, replica alle accuse rivoltegli dagli esponenti casalesi di Fratelli d'Italia

CASALE – Johnny Zaffiro, che per lunedì pomeriggio ha indetto una manifestazione per celebrare il ritorno dei treni, dopo 13 anni, lungo la tratta Casale-Mortara, risponde alle critiche ricevute da Fratelli d’Italia.

Zaffiro replica a Fdi: «Difendere i diritti è segno di offesa?»

Fratelli d'Italia contro Zaffiro per la manifestazione in stazione

CASALE - Lunedì, dopo 13 anni, torneranno i treni lungo la direttrice ferroviaria Casale-Mortara. Per l'occasione Johnny Zaffiro, portavoce di…

«Ma davvero si può credere in buona fede e onestà intellettuali che venga organizzata una “festa” in stazione, in sfregio ai morti di Brandizzo, morti sul lavoro, sul lavoro in subappalto? Da quando difendere spazi pubblici, servizi pubblici e diritti delle persone è segno di offesa? Dove sta la contraddizione, cara amministrazione? Il nostro invito non è di parte e non richiede l’abito elegante: è aperto alla cittadinanza tutta, senza bandiere, senza preconcetti e senza ipocrisie. E lo rinnoviamo ancora più forte, ben sapendo come proprio nel confronto si condividono preoccupazioni e idee. E come solo nell’unità di una comunità anche le azioni individuali hanno valore e dignità».

Zaffiro replica a Fdi: «Difendere i diritti è segno di offesa?»

Lunedì riparte la Casale Mortara: al pomeriggio la manifestazione-festa

CASALE - Lunedì riparte ufficialmente, con i primi convogli, il traffico ferroviario sulla linea Casale-Mortara. Per celebrare l'evento Johnny Zaffiro,…

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione