Anpi a Riboldi: «Il Giorno del Ricordo non è una festa di partito»
Carla Gagliardini (Anpi)
Politica
15 Febbraio 2024
ore
11:35 Logo Newsguard
La querelle

Anpi a Riboldi: «Il Giorno del Ricordo non è una festa di partito»

Continua il botta e risposta

CASALE – Continua il botta e risposta tra Anpi di Casale e il sindaco Federico Riboldi, scatenatasi dalle celebrazioni del Giorno del Ricordo.

«La invitiamo a rileggersi il suo primo comunicato relativo alla conferenza dello scorso 9 febbraio e la nostra risposta con maggiore attenzione» spiegano da Anpi.

«Le ricordiamo che lei è il sindaco di Casale Monferrato, prima ancora di qualsiasi altra carica rivesta nel suo partito, e i toni usati nelle sue dichiarazioni non si addicono al ruolo importante che lei ricopre – prosegue l’Anpi – Le facciamo presente infine, ma dovrebbe saperlo, che il Giorno del Ricordo è una commemorazione stabilita con legge dello Stato e non una manifestazione del suo partito».

SEGUI ANCHE:

anpi casale gdr24
Articoli correlati
Riboldi torna sul Giorno del Ricordo: «L’Anpi c’era, c’è la foto»
Leggi l'ultima edizione