“Caso” Stracasale. La replica della società organizzatrice
«La nostra passione ed il nostro entusiasmo al servizio della città, non saranno intaccati da "dubbi" gettati strumentalmente sull'operato di tantissimi Casalesi che hanno reso possibile questa festa» spiegano da Personal Gym
CASALE – In una nota, firmata soci e tesserati della Ssd Personal Gym, arriva una replica sulla “querelle Stracasale”, che ha animato queste ultime ore di campagna elettorale cittadina.
La società organizzatrice dell’evento benefico ha inviato il video dell’ultima edizione e vuole chiarire sui numeri della kermesse: «Il rendiconto della manifestazione, oggetto di “dubbi” da parte di alcune forze politiche, è liberamente consultabile presso la nostra sede in via Padre Pio 36, verrà inoltre inviato al Comune nei termini indicati dai regolamenti, entro 30 giorni dall’evento. La nostra passione ed il nostro entusiasmo al servizio della città, non saranno intaccati da “dubbi” gettati strumentalmente sull’operato di tantissimi Casalesi che hanno reso possibile questa festa, di sport e socialità. Ringraziamo le centinaia di persone che ci hanno scritto e chiamato nelle scorse ore, spendendo parole di apprezzamento nei nostri confronti. Grazie!!».